Aziona, entra, spia, torna, scopri, pedala, illumina, svela, ricomincia…maschere travestimenti divertimenti pedalanti poesie futuranti e futuriste, e che altro….gli artisti di Ludotipo.
Un vero e proprio carillon con tanto di musica e di una figura in movimento che si attivano salendo sulla bicicletta, suonando il campanello e pedalando.
La differenza con un piacevole ma semplice giro in bici è che l’energia prodotta attraverso la dinamo della bici innesca, oltre alla luce, un vero e proprio teatrino di personaggi in carne ed ossa. Una finzione composta da diversi livelli: teatro, musica performance, interazione e giuoco.
una realtà in cui i Madammirto e Catia Pongiluppi sono i protagonisti di questa performance non-sense che di senso ne ha eccome! E lo esprime in un coinvolgente spettacolo che è musica, è arte, è teatro insieme.
Il “Carillon per bicicletta” è stato presentato in una ‘serata di collaborazione di Ludotpo con l’artista’ ma diventa un servizio offerto per una serata diversa, particolare: una festa, un compleanno, un matrimonio o qualsiasi evento celebrativo sia per adulti che per bambini adeguato al pubblico in specifico. Un’occasione in cui l’attrattiva formativa di Ludotipo può donare un po’ di divertimento assieme ad una crescita personale, sempre, naturalmente, attraverso la formula del giuoco.
Per informazioni contatta Ludotipo